Alleva draghi leggendari per lottare in combattimenti inattivi
Lo studio Com2uS si distingue per le sue proposte originali e i titoli a tema fantasy con uno squisito design dei personaggi. Questo fantastico gioco è un chiaro esempio del buon lavoro di questo studio. Mescolando diversi generi, questo titolo ci invita a diventare addestratori di draghi per formare un esercito e sconfiggere una tiranna che governa il mondo con un pugno di ferro.
Unisci draghi e colleziona specie uniche
DragonSky è un meraviglioso gioco per cellulare difficile da classificare, poiché mescola diversi generi: RPG, strategia, fusione, azione, incrementale e sparatutto. E per di più, ha draghi e una straordinaria grafica in 3D.
Combina draghi per ottenere un drago leggendario!
Lo sviluppo consiste nel far schiudere le uova e unire i draghi uguali a due a due, in modo da ottenere un esemplare ancora più forte. Una volta che si schiudono dall'uovo, i draghi inizieranno automaticamente ad attaccare i nemici che appaiono dalla parte superiore dello schermo.
In questo senso, le meccaniche sono simili a quelle dei classici giochi di sparatutto e di alieni. Infatti i nostri draghi spareranno automaticamente, anche se potremo muoverli per lo scenario trascinando il dito sullo schermo.
Usa le potenti abilità dei draghi leggendari per rivendicare la vittoria!
Inoltre, dovremo investire i profitti ottenuti per far salire di livello i nostri draghi e persino farli evolvere. D'altra parte, questo titolo ha anche altri dettagli e accessori, come le opzioni multigiocatore e un sacco di draghi diversi da collezionare. Il risultato è una figata, scaricare il file APK è un successo garantito.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo